Via Pietro da Lissone n°72, 20851 Lissone (MB)

Lun:

Mar:

Mer:

Gio:

Ven:

Sab:

Dom:

9:00/12:00 - 14:30-19:00

9:00/12:00 - 14:30-19:00

9:00/12:00 - 14:30-19:00

9:00/12:00 - 14:30-19:00

9:00/12:00 - 14:30-19:00

Chiuso

Chiuso

  • Facebook
  • Instagram Icona sociale

LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE PER NOI

Referenza di Marina Villa

"L'esperienza sinora avuta con la Coop Assistenza e Sostegno di Lissone è stata positiva. Ho conosciuto due persone inviate dalla Coop per l'assistenza di cui necessitavo. Entrambe hanno fatto fronte con impegno e professionalità alle mie esigenze, in particolare la seconda, con impiego per l'intera giornata, si è dimostrata ampiamente all'altezza del compito assegnatole.

Contemporaneamente devo segnalare anche la disponibilità della struttura per far fronte a cambiamenti che si sono resi necessari strada facendo, così come a necessità estemporanee brillantemente risolte."

Cordiali Saluti,

Marina Villa

Referenza di Liliana e Fatma

"Fatma è una signora molto gentile con qualche problema di salute , il figlio si è rivolto a noi dopo un’esperienza negativa con un'altra badante e su consiglio di un suo amico e dei medici del San Gerardo di Monza. Facciamo periodicamente delle visite per verificare che i servizi procedano bene e quando abbiamo avvisato il figlio che saremmo passati si è fatto trovare a casa e ha parlato benissimo di Liliana.

Fatma e Liliana vanno molto d’accordo, hanno un bel rapporto e sono molto complici, sembrano ormai due amiche e Liliana l’assiste con amore, dedizione e rispetto,

Fatma sorridendo dice: “ un’altra così non la trovo più!”. Liliana, 50 anni, viene dalla Romania, è stata una delle prime nostre operatrici del circuito People Care di Teleserenità, l’incarico di seguire la signora le è stato affidato 4 anni fa per il suo profilo caratteriale e di formazione ritenuta idonea all’assistenza in fase di selezione, è sempre stata contenta del rapporto con la signora Fatma e la sua rete familiare fin dall’inizio e ormai è diventata  una componente della famiglia. Liliana dice di essersi sempre trovata bene anche con noi quando ha avuto bisogno, ci ringrazia sempre per la disponibilità  e la gentilezza dimostrata, anche noi siamo soddisfatti di Liliana Badante instancabile, dedita al suo lavoro che svolge con passione, amore, dedizione e  professionalità, dalla famiglia non abbiamo avuto mai una lamentela solo giudizi positivi."

Referenza di Romano Rivolta

"Fino a quando non ne hai bisogno per la prima volta, il mondo dell'assistenza a domicilio per gli anziani appare una nebulosa di difficile interpretazione e norme vaghe. Quando succede, ti ritrovi a dover prendere decisioni rapidamente e con la speranza siano efficaci.

Non credo esitano situazioni semplici, ma nel nostro caso ci siamo trovati a dover definire come assistere mio suocero, malato di Alzheimer, risedendo noi in Francia e senza parenti prossimi nelle vicinanze.

Ho trovato nella Cooperativa Assistenza & Sostegno (TeleSerenità) di Lissone un ascolto ed una guida, che ci ha permesso di sviluppare una soluzione in cui l'assistito non benefici soltanto del servizio fisco di assistenza, ma anche in cui tutti i servizi e le pratiche necessarie siano gestite senza la nostra presenza fisica nelle vicinanze." 

Romano Rivolta

Come hai trovato il nostro servizio?

Aiutaci a migliorare il nostro servizio per le famiglie che verranno da noi in futuro,
scrivici la tua esperienza cliccando sul pulsante"scrivi recensione"